Bisogna dirlo, le donne sono attratte dai grandi gesti, quelli eclatanti, dalla sorpresa, dallo stupore che a volte supera il batticuore. Ma in fondo svanita l’euforia, i ricordi più intimi e forse emozionanti appartengono ai piccoli gesti.
Vi è mai capitato di stare lontani dal vostro compagno o da vostro marito, metter su la caffettiera e pensare a quanto vi manca quell’abbraccio che vi coglie di spalle appena alzate al mattino?
L’amore nelle piccole cose disegnato da Puuung
L’artista “Puuung” ha catturato una serie di quei piccoli momenti “che fanno l’amore”. Una serie di illustrazioni commovente che ci fa ricordare quanto sia importante non dimenticare mai i piccoli gesti e le attenzioni.
“L’amore è una cosa che tutti possono rivivere. L’amore arriva in modi che a volte trascuriamo nella nostra vita quotidiana. Quindi, cerco di trovare il significato dell’amore nella nostra vita quotidiana e farne opere d’arte”
scrive Puuung su Facebook.
Ma guardiamo le meravigliose vignette che ha realizzato questa dotata ragazza. A noi piacciono tantissimo la 4, la 8, la 12, la 20 e la 24.
Non sono bellissime. Se volete vedere altre opere di questa bravissima artista vi consigliamo di visitare il suo sito.
Noi vi lasciamo con le vignette che rappresentano l’amore di un papà per sua figlia.