Care unimamme, diverse volte vi abbiamo parlato di come la fotografia della maternità, del parto e dei neonati si stia sempre più diffondendo anche da noi. In America, ad esempio, è quasi la regola. Molte mamme in attesa si concedono un servizio fotografico con un professionista proprio per conservare momenti e ricordi speciali di quel periodo.
E’ ciò che ha pensato di fare anche una futura mamma, la quale però nelle foto è sempre sola, con lei non c’è mai il futuro papà. Ecco quindi che una fotografa ha realizzato il “miracolo”.
Futura mamma e futuro papà finalmente riuniti: il “miracolo” grazie a photoshop
La fotografa Jennifer McMahon ha condiviso sulla sua pagina Facebook l’immagine photoshoppata di una futura mamma e del marito, con lui che le tocca la pancia.
Ecco come l’ha introdotta:
“Questa mamma è stata così dolce, e la sua storia mi ha toccato il cuore. Suo marito è a migliaia di miglia di distanza servendo il nostro paese. Si sta perdendo la gravidanza della sua bella moglie, e si perderà la nascita del suo bambino. Grazie ai nostri militari per sacrificarsi per il nostro paese”.
Intervistata da People, questa mamma, Veronica Phillips ha spiegato che il marito è un soldato dell’US Air Force, e che per motivi di sicurezza, non può dire dove si trova ora e quando tornerà. Ha però raccontato che lui è partito dalla Florida, dove vivono, dopo aver saputo il sesso del figlio: un maschio!
“Mi manca” racconta questa giovane mamma che è andata agli appuntamenti e ha affrontato tutta la gravidanza da sola, e della foto dice “simboleggia il nostro amore e impegno da lontano“.
E voi unimamme, che ne pensate di questa storia e di questa foto? Noi la troviamo bellissima! Voi avete foto così belle della vostra gravidanza?
Vi lasciamo con un post sulla fotografia in gravidanza.