Unimamme, se aveste una figlia ancora molto piccola ma così graziosa da poter aspirare a una carriera come modella, come vi comportereste?
Il caso è scoppiato con la vicenda di Kristina Pimenova, una bimba di 9 anni che alcuni si sono forse un po’ troppo affrettati a definire la bambina più bella del mondo.
Il suo successo è piuttosto eclatante, su Instagram ci sono 315 mila followers e più di 2 milioni di Facebook.
A controllare i social network è la mamma della piccola, che aggiorna i suoi profili con immagini rigorosamente scelte, la bambina infatti non può farlo da sola.
Anche se ha solo 9 anni la piccina ha già una lunga carriera, avendo fatto la modella per Vogue, Armani e Dolce & Gabbana.
La bambina ha iniziato questo lavoro dietro suggerimento di tutti coloro che, vedendola sempre appresso alla madre, si complimentavano e la incoraggiavano a provare a entrare nel mondo della moda, come la sua mamma: la modella Glikeriya Shirokova.
“Kristie si è subito accorta quanto fosse divertente, specialmente le passerelle e i fashion show. Si è goduta ogni minuto” riferisce la mamma.
La donna, inoltre, ha messo subito le cose in chiaro pubblicando le immagini della figlia: i contenuti della pagina devono essere “kid friendly” e qualunque altra cosa inappropriata alla sue età verrà inesorabilmente rimossa.
Così come i messaggi di sostegno sono fioccate molto in fretta anche le critiche. Alcuni infatti ritengono che le immagini postate attirino i pedofili. Per non parlare poi di quelli molto più brutali che definiscono degenerati gli uomini che la seguono.
Unimamme e voi cosa ne pensate di questa precocissima esposizione a un mondo duro come quello della moda e, soprattutto, all’impietoso giudizio altrui sull’aspetto della piccola.
Riuscirà questa mamma a proteggere la sua bimba o si renderà conto di aver fatto un terribile sbaglio? Dopotutto Kristina, un giorno potrebbe accorgersi di voler essere solo una bambina e non una top model.
Voi cosa ne pensate?
Fonte: Mirror.co.uk