Mamme originali, estrose, con una marcia in più ed a volte con talmente tanto cuore e creatività da trasformare un “problema” in qualcosa di unico e speciale. Ne abbiamo scovate tante di idee divertenti e originali, ma oggi la nostra storia ha come protagonisti una bambina di appena tre anni, una mamma talentuosa e il mondo della fantasia… Disney World.
La piccola Rouch infatti è diventata ormai un’attrazione, ed a tutti gli effetti una stella non ufficiale a Disney World di Orlando. Questo grazie ai suoi meravigliosi costumi che la rendono parte di quel mondo incantato. La sua mamma, Jennifer Rounch, ha una grande passione e talento, tanto da saper riprodurre perfettamente gli abiti delle principesse e altri personaggi Disney, e per realizzarli sceglie addirittura materiali da riuso.
Jennifer ha così unito la passione per in mondo Disney e la bravura nel cucito per aiutare la sua bambina a superare la sua grande timidezza. Dopo aver realizzato i vestiti, ha acquistato un abbonamento annuale ed insieme al marito Chad, accompagna la piccola nel meraviglioso mondo delle favole ogni settimana, di volta in volta permettendole di “vestire” i panni di un diverso personaggio.
“Volevamo che nostra figlia non restasse paralizzata dalla timidezza, così l’abbiamo portata nel posto in cui ogni bambino può sentirsi felice e rassicurato dal sogno; dove può giocare ed essere se stesso o chiunque voglia essere.“
Care Unimamme, cosa ne pensate di questa idea? Vi lasciamo a questa meravigliosa carrellata di foto che testimoniano non solo le fattezze di questi tenerissimi abiti, ma anche l’esperienza straordinaria di questa bambina “all’interno” del mondo Disney… Voi, quale costume vorreste indossare?!!!
Belle ne “La Bella e la Bestia”
Jane in “Tarzane e Jane”
Biancaneve
Cenerentola
Jack Skellington in “The Nightmare Before Christmas”
Wendy in “Peter Pan”
La Sirenetta
Crudelia ne “La carica dei 101”
Mary Poppins
Jasmine in “Aladin”
Honey Lemon in Big Hero 6
Trilli
La Principessa Leia in Star Wars
Allora??? Qual è il vostro preferito?
(Fonte: Boredpanda)