Siete al quinto mese e ormai il punto vita è un tiepido ricordo dell’adolescenza? Le vostre nuove forme sono indice del fatto che siete in dolce attesa, tutto è nuovo anche i vestiti… ma questi abiti premaman non sono affatto sexy… Non disperate! Toglieteli!
Niente paura, per coloro che vogliono conciliare la femminilità con i nove mesi della dolce attesa, dal mondo delle passerelle arriva una soluzione seducente e divertente: una lingerie pensata apposta per le donne che aspettano un bimbo.
La lingerie per le donne incinta
Dimenticate i modelli di reggiseni della nonna e i mutandoni della guerra, rassicuranti e al contempo raccapriccianti, non è di questo che stiamo parlando.
Ogni tanto dal mondo della moda, insieme a certe impraticabili bizzarrie, arriva anche qualche ottima idea, non indossata da certi corpi emaciati o i filiformi: in questo caso quello che ci troviamo davanti è qualcosa di davvero diverso e di molto interessante per quante di voi aspettano il lieto evento.
Innanzitutto la novità sta nel fatto che a sfilare sulle passerelle ci sono delle splendide donne incinte, stiamo infatti parlando della sfilata di lingerie Primavera/Estate, firmata da You! Lingerie.
Il risultato è sorprendente: le modelle/mamme che sfilano con i modelli di intimo proposti sono belle, spiritose e molto sexy, in linea col la “poetica” del brand.
In un momento in cui attrici/modelle e personalità dello spettacolo pongono l’attenzione sul tornare in forma dopo la gravidanza, sul dimagrire subito, con tutta l’ansia che tutto ciò genera sulle neomamme, è molto bello e importante che una casa di moda che si occupa di intimo ponga l’accento su quanto sia bella e possa essere attraente un corpo di donna che, sicuramente subisce dei cambiamenti durante i nove mesi, ma non per questo perde di fascino o di sex appeal.
Perchè una donna incinta è bella, ma non solo di quella bellezza appunto “materna”, è bella nel pieno delle sue forme! Quello che è importante imparare a fare è cominciare a valorizzarle con ironia e un po’ di gusto.
Allora unimamme, vi siete ispirate?
Guardate il video della sfilata, e diteci se vi è piaciuto come a noi!