Siete molto insicure? La vostra relazione fa acqua da tutte le parti e non sapete come rimediare?
Avete paura che il vostro lui stia per salpare sulla nave degli addii e prendere il largo senza farsi più vedere nè sentire?
Niente paura! A quanto pare per tutte coloro che sono in vena di scherzi, ma anche di “verifiche“, una moda degli ultimi tempi propone una soluzione dai risvolti inquietanti: un bel finto test di gravidanza a doppia linea!
Ebbene sì, le nostre “colleghe” americane, a quanto pare da tempo acquistano via internet un numero sempre maggiore di test di gravidanza “truccati”, che indicano che il risultato è positivo. Il motivo? Dipende:
- c’è chi lo fa per fare simpatici scherzi ai genitori ( i quali non si capisce bene come dovrebbero reagire e non si capisce bene perché dopo aver partorito, allevato e mantenuto una figlia si debbano beccare un simpatico scherzo che spesso, soprattutto se la figlia in questione è molto giovane, fa rischiare una serie di accidenti ai genitori di cui sopra),
- e chi per verificare se il proprio ragazzo avuta la notizia si dimostrerà ancora affezionato o scapperà a gambe levate.
Bella idea signorine. Una bella cartina di tornasole dell’amore che lui dichiara, per verificare se in effetti è così innamorato da prendersi in carico una novità non da poco: un figlio.
Scapperà? Resterà?
Mettiamoci nei suoi panni, è fantascienza, ma proviamoci:
- Opzione numero 1: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi accettate di buon grado, siete felici, impazzite di gioia; lui però dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo.
Grazie caro. Avanti il prossimo!
- Opzione numero due: lui per testare il vostro amore vi chiede di sposarlo, voi che magari nutrite qualche dubbio siete colte alla sprovvista e vi fate venire un accenno di gastrite mista alla psoriasi; lui dopo cinque minuti vi dice che era uno scherzo e a voi non rimane che andare in farmacia a comprare dei farmaci per i vostri nuovi disturbi fisici scatenati da questo burlone di altri tempi.
Grazie caro. Avanti il prossimo!
Questo per dire che quando si sta insieme a qualcuno prima di fare certi scherzi perché si è insicuri magari sarebbe buono fare due chiacchiere e capire come va la relazione.
Ah e poi in America c’è anche chi, a quanto pare, usa questi test falsi per ricattare gli uomini sposati che si sono concessi delle avventure fuori dal matrimonio e non intendono lasciare la moglie…il che, amiche, è anche illegale.
Io vi ho avvertito…
E voi? Che ne pensate?