Il vostro bimbo piange e non sapete come calmarlo, siete talmente stanche che non ce la fate più a rassicurarlo e tranquillizzarlo? Niente paura, arrivano in vostro soccorso dei pratici gadgets tecnologici.
Gli ultimi ritrovati della tecnica offrono infatti la possibilità di calmare il bimbo grazie alla riproduzione dei battiti del cuore e rilassanti dondolii.
Uno di questi è la Suima Crib, una culla studiata a misura di bimbo che permette ai genitori di stare tranquilli riguardo alla sua sicurezza e serenità. Un sensore percepisce il pianto del piccolo e attiva un movimento oscillatorio che riproduce il dondolio del passeggino e calma il bimbo finchè non si addormenta. La culla è inoltre sicura grazie ad una “safety net”, una rete che protegge il bimbo e non gli permette movimenti verso l’esterno che potrebbero portare ad eventuali cadute. Per capire meglio come funziona la Suima Crib, c’è un simpatico video online.
Un altro gadget per bimbi, davvero sfizioso, è il Delta Baby Coccon Sleep: dolcissimo e rilassante, questo gadget permetterà al vostro piccolo di addormentarsi cullato dal ritmo dei battiti del cuore! Anche in questo caso, per meglio capire come funziona questo “cuscino speciale”, ci sono diversi video online che ne mostrano le proprietà rilassanti.
E’ davvero sorprendente vedere come la tecnologia si evolva e riesca a ricreare le azioni umane. Se poi è impiegata nell’invenzione di questi fantastici gadgets che arrivano in soccorso dei genitori stanchi e disperati, ben venga!
Buon riposo quindi a tutti i piccini e…giustamente a mamma e papà! 🙂
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…