Da oggi ascoltare il battito del vostro piccolo nella pancia sarà più facile grazie a una nuova applicazione della Apple: Baby Voice.
A partire dalla 20-25 settimana, con un po’ di fortuna e maggiori probabilità dalla 30° sentirete il battito del feto in maniera nitida grazie al microfono dell’Iphone/Ipad.
Baby Voice consente anche di registrare l’ascolto e condividerlo con le altre persone tramite mail.
Questa incredibile App è stata creata da OBScience SRL, società palermitana che si è precedentemente distinta per aver creato altri strumenti tecnologici dedicati alla maternità.
Priva di interferenze radio e concentrata sulla qualità dell’ascolto, Baby Voice può essere utilizzata in tutta sicurezza e non ha effetti sulla produzione di onde elettromagnetiche.
Naturalmente non stiamo parlando di un apparecchio medico, ma di uno strumento disponibile gratuitamente per Iphone 4 e Iphone 5 per divertirvi e condividere con amici e famigliari il periodo della maternità.
Baby Voice inoltre consente di compiere una scelta informata circa la conservazione delle staminali del bambino.
Consiglio: prima di darvi all’ascolto selvaggio del ritmo del cuore del feto procuratevi delle cuffie di qualità superiore a quelle in dotazione e impostate lo strumento su modalità aereo per ridurre al minimo gli eventuali danni che il telefono potrebbe causare al vostro piccolo. 😉
Allora, non siete ancora stanche di ascoltare le pulsazioni di un cuoricino minuscolo?
Nel contesto dell'allattamento materno, la doppia pesata sta guadagnando popolarità. Questa pratica, che prevede di…
Nel panorama della cura dell'influenza pediatrica, i rimedi naturali rappresentano un'opzione complementare ai trattamenti farmacologici…
Le vacanze in montagna sono un'opportunità meravigliosa per trascorrere tempo di qualità con i propri…
In un mondo dove lo stress e l'ansia sembrano essere compagni costanti della nostra quotidianità,…
Uscire di casa per una semplice passeggiata può trasformarsi in un'avventura epica quando si hanno…
L'inverno è alle porte e con esso l'entusiasmo per le prime gite in montagna, le…