“Viaggiare è camminare verso l’orizzonte, incontrare l’altro, conoscere, scoprire e tornare più ricchi di quando si era iniziato il cammino” ha affermato Luis Sepúlveda, ma in tempo di crisi purtroppo viaggiare è diventato un lusso.
E’ difficile per tutti, e i bimbi soprattutto possono sentirsi un po’ “bloccati”. Niente paura però, un rimedio low cost c’è: ci pensa Unagi Travel, un’agenzia di viaggi molto particolare!
Con 35/50 dollari si può infatti compiere un divertente e fantasioso viaggio. A vagare in giro per il mondo non saremo però noi, ma i migliori amici dei bimbi: i peluches! Gli amichetti di giochi del vostro bimbo potranno infatti:
Al loro ritorno porteranno con sè gli scatti e video, che vi permetteranno di ripercorrere in loro compagnia il tour e di ammirare i luoghi che hanno visitato.
Attualmente la Unagi Travel offre la possibilità di viaggiare a:
Volete saperne di più? Ecco “Teddy needs a vacation”, il video-ricordo di un piccolo orsetto stressato che si è concesso una vacanza in Giappone, e a seguire una galleria con qualche foto-ricordo dei peluche in tour!
Insomma, carina ed originale come idea! Allora, quale pupazzo fate partire? 🙂
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…