Come annunciare in maniera speciale un evento già specialissimo di per sè? Semplice! Basta fare la parodia di uno spot molto conosciuto accompagnato da una canzone rap, cambiandone le parole.
Così due dolcissimi ed emozionati futuri genitori si trasformano in cattivissimi rapper che danno l’annuncio dell’avvenimento più dolce ed entusiasmante del mondo: il concepimento del loro bambino, che nascerà a maggio.
A rendere ancora più speciale tutta la storia c’è il prologo: Jalene e Lincoln Taylor infatti, entrambi 26enni e provenienti da North Salt Lake nello Utah, si sono sottoposti a ben 16 mesi di cure contro l’infertilità, durante i quali hanno dovuto sopportare tutti gli inconvenienti che possono presentarsi in tali casi, compresi gli aborti naturali.
Una volta riusciti nell’intento, la incontenibile gioia dei due si è incanalata in questa parodia dello spot Toyota Swagger Wagon, durante la quale Lincoln, con tono e movenze da rapper chiede alla moglie ‘Where my baby’s at?’ (Dov’è il mio bambino?) e poi continua: ‘No, seriamente, dov’è?’. Lei, indicando la pancia risponde: ‘E’ proprio qui vedi?’ e lui replica: ‘Oh, tenero fagiolino!’.
Insomma, l’effetto è esilarante e noi non possiamo che fare tantissimi auguri a questa coppia meravigliosa, che, pur avendo affrontato molte difficoltà, ha saputo tenere il morale alto, vincendo contro il destino.
Un bell’insegnamento, non trovate?
Segue il video della pubblicità cui si sono ispirati, con tanto di testi, che forse andrebbe visto prima per meglio comprendere la parodia! Enjoy…yo yo! 😉
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…