‘Lo abbiamo trovato con i suoi fratelli nel cortile sul retro del canile di Santa Cruz; Big Bird -lo chiamavano così- era il più timido con noi, ma è subito corso a leccare mio figlio Beau quando è entrato nel recinto. Una rapida occhiata al suo musetto peloso mi è bastata per decidere, avevamo appena incontrato il nuovo membro della nostra famiglia.’
L’incontro con il cagnolino, poi ribattezzato Theo, lo racconta così sul suo blog Momma’s Gone City , la blogger americana Jessica Shyba, madre di tre figli.
Dal primo sonnellino insieme, Theo e Beau, 23 mesi, sono diventati letteralmente inseparabili e si sperimentano in ‘incastri dormienti‘ sempre nuovi.
La donna quindi non ha resistito alla tentazione di immortalare i suoi due cuccioli nei teneri momenti dei pisolini quotidiani.
A giudicare dagli scatti ci viene da dire che in effetti era impossibile resistere, vista la bellezza e la tenerezza delle situazioni. Non c’è posizione che tenga: i due cuccioletti sono sempre perfettamente sincronizzati e serenamente in panciolle.
Il sogno di Jessica è quello di pubblicare un libro con le foto più belle, per poi donare il ricavato al canile di Santa Cruz.
Volete vederne ancora? Cercate Momma’s Gone City su Instagram.. troverete queste e altre dolcezze!!!!
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…