Alcune volte la vita è veramente strana: sia perchè ci dà la possibilità di toccare con mano l’umanità, sia perchè pur non consentendolo, consente di “rprendere” quel fatidico momento. Ed è ciò che è successo e di cui vi racconto.
Grzegorz Paczko era quasi 500 metri lontano dal bimbo lasciato incoscientemente sul piano portaoggetti dal padre, che si stava rivestendo dopo aver superato i controlli aeroportuali. Nel video che segue vediamo il padre sistemare il bambino, apprestarsi ad indossare la giacca e in una frazione di secondo-bum– il bambino che cade giù; nella stessa frazione di secondo compare però un salvatore inaspettato, che agguanta il piccolo a pochi centimetri da terra in quella che sembra essere una spettacolare presa di rugby.
E’ proprio Paczko il velocissimo eroe protagonista di questa storia, che non potrete capire fino in fondo finchè non avrete visto il video:
Care mamme, non poggiate mai i bambini molto piccoli sul tavolo o su superfici alte perchè sono veloci, velocissimi e perdono facilmente l’equilibrio… e non sempre c’è un eroe pronto a prenderli al volo!
Questo video sembra suggerirci di stare molto attente, non trovate?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…