Visi sorridenti con panorami da sogno sullo sfondo, a guardare i profili Facebook dei nostri amici sembra proprio che tutti siano impegnati in vite di coppia serene e perfettamente funzionanti, senza liti o momenti bui. Sembra. Perchè a ben guardare, un occhio più allenato riesce a cogliere ciò che è nascosto dietro a quei sorrisi tirati e a quegli abbracci che stritolano.
Insomma, non vi siete mai divertiti a fantasticare su cosa ci puo’ essere dietro l’immagine di facciata proposta dalle coppie sui social network?
Se la risposta è no, sappiate che dei creativi lo hanno fatto al posto vostro, realizzando questo esilarante video che fa sorridere e al contempo riflettere… che non siamo anche noi un pochino come la coppia del filmato? Del resto si sa, la vita a due è un continuo gioco di equilibrio volto a far convivere due individualità, che spesso possono essere diverse come il giorno e la notte.
Le liti quindi ne fanno parte, volenti o nolenti, fossero anche causate semplicemente da un turno di pulizie di casa saltato da uno dei due componenti… l’importante però, è non darlo a vedere su Facebook, salotto buono dell’era digitale.
Questo breve filmato spiega più di mille parole, non trovate? 🙂
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…