Si chiama ‘The Giant Story Book Project’ ed è un ambizioso progetto di arte urbana messo in atto dal duo Herakut per la creazione di un libro di fiabe illustrato per bambini; i due artisti, Hera e Kut, hanno deciso di utilizzare a mo’ di ‘pagine’ le enormi facciate di alcuni palazzi in giro per il mondo, raccontando così di volta in volta la storia dei due giganti protagonisti, Lily e Jay.
Da Francoforte a Miami, da Berlino a San Francisco, i muri di alcuni grandi palazzi sono diventati portatori di magia e veicolo per far conoscere al mondo i protagonisti fantastici di queste fiabe, dai toni sempre magici e delicati, ma che fanno anche riflettere.
Ogni tappa è puntualmente documentata sulla pagina Facebook del duo, con foto e video che raccontano la creazione delle varie opere, nonchè seguita da riviste specializzate in arte urbana come il gorgo.com, che sta documentando il lavoro in ogni sua declinazione.
Non c’è modo migliore per capire le opere di questo duo così creativo e coinvolgente, che guardarne i risultati. Perciò, se non avete la possibilità di mettervi in viaggio per seguire questo affascinante progetto, guardate con noi alcune tra le foto più belle.
Questa è a Francoforte.
Questo a Miami.
Questo è a Rochester.
Questo è a Berlino.
Questo è a Mannheim.
Questo è a Lexington.
Questo è a Bad Vilbel.
Non vi basta? Gustatevi questo trailer in cui è condensato tutto ‘The Giant Storybook Project‘… assolutamente delizioso, non trovate? 🙂
L'arrivo delle vacanze è sinonimo di gioia e allegria. Tuttavia, per molti genitori e bambini,…
I primi giorni di vita di un neonato rappresentano un periodo di grande adattamento, sia…
L'arrivo di un bimbo è senza dubbio uno degli eventi più significativi e gioiosi nella…
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…