Si chiama Marcy McKenna ed è la donna che, stanca di sentire lamentare il marito per il disordine in cui lasciava i suoi strumenti di bellezza, si è fortuitamente trasformata in imprenditrice.
Phon, arricciacapelli, piastre, shampoo e lozioni in giro per casa non sono cosa gradita.
Ma un giorno, qualcosa è accaduto. Durante una chiacchierata col marito su dove poter sistemare tutti i suoi strumenti per lo styling, la donna si è infatti rivolta al figlio di appena sette anni, sfidandolo scherzosamente a costruire con i suoi mattoncini Lego, un contenitore per conservare tutti i suoi preziosi accessori.
Detto fatto. Il bambino, Jack, accogliendo la richiesta della madre ha costruito in Lego un vero e proprio prototipo!
Colpiti da ciò che il figlio aveva realizzato, Marcy e il marito furono entusiasti e cominciarono a lavorare a come poter produrre l’idea sul mercato.
Quest’ambizione non si è rivelata cosa facile così, non riuscendo a trovare i fondi necessari per portare l’idea di vita , i McKenna hanno deciso di partecipare al reality televisivo “Homemade Millionaire”.
In questo show infatti, aspiranti inventori e imprenditori si incontrano testando i propri prototipi.
Una vera e propria competizione che ha visto arrivare in finale e vincere l’idea di Jack!
Il prodotto si chiama “McKenna Style & Go” ed il mobiletto ha fatto il suo debutto sulle reti commerciali con grandissimo successo.
Eccovi la foto del prodotto. Ingegnosa idea per cavi, per gli strumenti styling, e per la buona pace dei maniaci dell’ordine!
E voi unimamme, lo comprereste?