Essere genitore è sicuramente meraviglioso ma molte volte ci si trova ad affrontare situazioni difficili da gestire per le quali se avessimo i giusti attrezzi saremmo di certo più agevolati.
Ecco da Buzzfeed un elenco di 12 prodotti che ogni genitore vorrebbe avere durante la crescita dei propri figli, alcuni davvero interessanti e utili…
12 prodotti per bambini da avere
1. Il set per il pranzo, composto da ciotola e posate, con delle ventose per tenerli ben fisse sul tavolo per evitare che il bimbo li faccia cadere per terra, volutamente o meno.
2. Una fascia per tenere dritta la testa nel momento il pisolino durante un viaggio a bordo del seggiolino.
3. Poggiatesta per i bambini più grandi affinchè abbiano maggior confort durante un viaggio in auto.
4. L’Orbit Baby-Sidekick è un’appendice fornita di ruote da collegare al passeggino dove può salire il fratellino più grande se stanco durante le passeggiate.
5. Delle scarpe che crescono con il piede del vostro bambino, le Inchworm.
6. Lo Sip Snap, un beccuccio in silicone adattabile a tutti i bicchieri e a tutte le tazze per trasformarle in salvagocce.
7. Una protezione per l’iPad o per i Tablet in generale dalle dita appiccicose durante i viaggi in macchina.
8. Un comodo vassoio da viaggio con tante tasche dove riporre gli oggetti utili a tenere impegnati i più piccoli in macchina e dove poter fare dei deliziosi e comodi spuntini.
9. Barattoli di vernice a prova di caduta per proteggere tappeti e pavimenti.
10. Una sedia pieghevole da attaccare ai trolley in viaggio, ci si sentirà osservati ma sicuramente le braccia saranno libere e non doloranti.
11. Un raccoglitore per dentini, dove poter inserire, di volta in volta, i denti da latte che il vostro bimbo perderà. Un ricordo bello da tenere per i più sentimentali.
12. Infine, lo scudo para pipì per il genitore durante il cambio del pannolino.
Troppo bello…finalmente degli utili accessori pensati apposta per noi genitori! E voi, care unimamme, avete qualche altra dritta da poter condividere?
Noi vi lasciamo con un elenco un po’ diverso: le 10 cose inutili per un neonato.