E’ l’ora della poppata !
Se l’alimento principale per i primi mesi è uno solo, il latte, il modo di mangiare dei nostri bambini invece, cambia in base all’età. Chicco questo lo sa bene e aiuta le mamme a nutrire i loro bambini in modo naturale e in tutta sicurezza, riducendo anche quelle fastidiose e dolorose coliche tipiche dei neonati.
La nuova gamma di biberon Natural Feeling – Step up New, è pensata per seguire l’evoluzione del modo di succhiare del bambino, che cambia nel corso dei mesi. Se infatti nei primissimi mesi il bimbo tiene la bocca ben aperta e ha bisogno di una tettarella ampia e bombata, dopo i sei mesi le sue labbra si stringono di più e la tettarella dovrà avere una forma più allungata per assecondare i movimenti naturali della bocca durante la poppata.
Per questo la gamma è composta da tre tettarelle differenti: una per i più piccoli (0-4 mesi), una per i bimbi dai 4 ai 6 mesi ed infine una adatta ai bambini da 6+ mesi. Ogni tettarella presenta forme diverse (inclinata, arrotondata e allungata spiovente) studiate in base alla diversa capacità del bambino di succhiare il latte mese dopo mese e permette poppate del tutto serene, che simulano quelle di un allattamento naturale al seno.
Tutte le tettarelle sono in morbido silicone, flessibile ed elastico, che asseconda i movimenti naturali della poppata, mentre la doppia valvola anticolica riduce il rischio di ingestione di aria, principale causa di coliche.
Il tappo di copertura si apre con una sola mano e la tettarella si aggancia alla bottiglia con un mezzo giro, per poter permettere ad ogni mamma di potersi muoversi comodamente tenendo il bambino tra le braccia.
Scegli il biberon più adatto alle esigenze del tuo bambino e buona poppata!
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…