Ha soli 5 anni Ruby, ma l’età non conta di fronte ad un grande cuore. Il padre, Damian Myles ha appena scoperto che proprio il tumore che da un anno combatte si è diffuso ad altri organi, toccando il fegato, e i medici dicono che non c’è nulla da fare.
Il sogno di Ruby è portare il padre a Disneyland, prima che lui la lasci, ma rischia di non potersi avverare. Ma la comunità di locale non ci sta, e decide di riunirsi per far si che Lei riesca a portare il suo papà nella magica “terra di Disney” .
In tanti accorrono, tra cui il proprietario del “The Wellington“, un pub situato nella città natale della famiglia Myles a Southport (Inghilterra), anche lui vuole dare il suo aiuto e così, proprio li tra i tavoli e banconi del locale permette che arrivi la sorpresa inaspettata.
Le Principesse Disney, Aurora, la Bella Addormentata e Cenerentola, le preferite della piccola, entrano al pub e le annunciano che il suo desiderio sta per avverarsi.
La comunità non ha permesso che questo sogno restasse un desiderio, e si è unita per regalare alla famiglia Myles questo bellissimo viaggio insieme.
Hanno raccolto una enorme cifra per Ruby, circa 7.000 dollari.
Ma non è tutto, perchè raggiunto un traguardo nulla vieta di andare oltre.
Così, nonostante i fondi per raggiungere Disneyland siano stati raccolti, la comunità non si è fermata e con ciò che verrà raccolto in più è stato aperto un fondo fiduciario per Ruby, per far fronte a delle sue necessità una volta che il papà non sarà più con Lei.
Per chi volesse aderire e partecipare all’ iniziativa può linkare questa pagina facebook creata da Karen e Mike, due persone speciali che come come solo le “fate turchine” sanno fare, hanno permesso di realizzare un dolcissimo desiderio.
E voi unimamme cosa ne pensate di questa bellissima storia? Siete rimasti anche voi colpiti della sensibilità, della forza d’animo e del grande cuore che ha dimostrato questa comunità inglese?
(Fonte: BuzzFeed)
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…