Gli enormi progressi della tecnologia ci fanno ormai conoscere i nostri piccoli sin dai primi momenti in cui la loro vita si sviluppa all’interno del grembo materno.
Proprio di recente vi abbiamo mostrato foto e video di come la vita delle prime cellule si sviluppa, le immagini con tutti i passaggi di come il feto cresce passo passo durante i nove mesi, le immagini del momento esatto del concepimento fotografate da Embryoscope, un potentissimo microscopio, e il video in cui si è riusciti a riprendere per la prima volta, grazie ad una risonanza, il momento esatto dell’espulsione del feto!
Ebbene, oggi vogliamo farsi sorridere: la foto che vi facciamo vedere oggi non ha proprio a che fare con i progressi della scienza ma con il simpatico caso di un piccolino eloquente che già dalla pancia vuole far sapere al mondo intero come sta!
L’esperienza dell’ecografia è di per se sempre un momento eccitante ed allo stesso tempo genera ansia. Attraverso questo strumento è possibile infatti capire se ci sono problematiche. Certo non siamo tutti medici, e non tutti riusciamo a leggere bene l’ecografia e le immagini che appaiono sul monitor e capire esattamente cosa stiamo vedendo, ma in questo caso non è servita alcuna spiegazione!
La foto è diventata virale su Reddit, perchè con il suo gesto questo piccolo sembra dire “eilà, qui tutto bene!!! Si sta una favola!“
Certo lo sappiamo, scientificamente un pollice in alto non è in realtà indicativo di salute o di un qualsiasi potenziale messaggio lanciato ai genitori… ma è davvero irresistibile!
Dato che cerchiamo di essere più possibile puntuali, unimamme per una volta lasciateci ridere su questa foto che non potevamo non riproporvi!
(fonte: elitedaily.com)
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…