Dite la verità: le vostre figlie sono pazze di Violetta! Care mamme, allora questa notizia fa proprio per voi. Oggi, la redazione di Universo Mamma vi anticipa che Martina Stoessel in arte Violetta non vi deluderà, è garantito! Perché? Semplice: nel 2015 partirà un nuovo tour stracolmo di concerti. Stiamo parlando di Violetta Live 2015.
Agli albori del mito
Il primo tour di concerti Violetta – Il Concerto ha debuttato ad Asuncion, Paraguay, nel settembre 2013, prima di sbarcare in Europa con 62 spettacoli in 15 città di Spagna, Italia e Francia. In totale il tour ha venduto quasi un milione di biglietti, con oltre 200 spettacoli in 12 Paesi. Il tour è stato poi seguito dal lancio cinematografico dedicato al concerto, che ha ripreso interamente le esibizioni proposte dai giovani artisti sul palco, regalando ai fan l’opportunità di osservare ciò che è accaduto dietro le quinte durante il tour di concerti dal vivo.
Il nuovo tour
Violetta Live vedrà esibirsi sul palco gli attori del cast originale della serie TV Violetta, guidati dalla protagonista Martina Stoessel (Violetta). Il cast sarà affiancato da un gruppo di ballerini e da una band musicale, in un’esibizione live emozionante che riproporrà le musiche e le canzoni delle prime tre stagioni della serie televisiva. Lo show sarà arricchito da coreografie avvincenti, con costumi e scenografie spettacolari che faranno di Violetta Live un’esperienza indimenticabile per tutti i fan di Violetta.
Violetta 3: la nuova stagione televisiva
Vi ricordiamo che la terza stagione di Violetta è in onda su Disney Channel.
Se volete avere informazioni su tappe e prevendite di Violetta Live 2015, potete contattare l’infoline: 0584.46477
Unimamme, che ne dite, farete felici le vostre bambine?
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…