Di cosa si tratta? Del nuovo film della DreamWorks Animation, distribuito dalla Twentieth Century Fox, anche in 3D.
Infatti, il 27 novembre arriverà in Italia, I pinguini di Madagascar che con i suoi magnifici quattro, artefici indimenticabili dell’eroico piano di fuga nella pellicola d’animazione Madagascar, sono pronti all’esordio da protagonisti in un film tutto loro.
Questa nuova avventura è diretta da Eric Darnell (Z la formica), da Tom McGrath (lo ricordiamo per la fortunata serie di Madagascar), da Simon J. Smith (che ha già firmato Bee Movie, candidato ai Golden Globe come Miglior Film d’Animazione), ed è composta da un grande cast di doppiatori.
Infatti nella verione originale troviamo: Tom McGrath (Skipper), Chris Miller (Kowalski), Benedict Cumberbatch (nei panni del lupo Classified), e il sorprendente John Malkovich (voce del pazzoide scienziato/piovra Brine).
Ed è così che i pinguini più amati del mondo saranno sugli schermi americani a partire dal 26 novembre, mentre come precedentemente accennato in Italia il 27 novembre, ma ci saranno anche tante anteprime in diversi cinema selezionati il 22 e il 23 novembre.
Cosa dovete aspettarvi dal film? Be’, divertimento, azione e risate sono assicurate grazie a un gruppo di spie esilaranti, eleganti e poco ortodosse: Skipper il leader, Kowalski il cervello, Soldato il giovane volenteroso e Rico l’esperto d’armi.
E in quanto agenti speciali fuori dal comune, la loro missione sarà risolvere un complicato caso di spionaggio, facendo squadra con l’organizzazione segreta denominata“Vento del Nord”, capitanata da un lupo.
Care Unimamme, secondo voi, riusciranno i nostri eroi ad unire le forze e a mandare in fumo il delirante piano del malvagio dottor Octavius Brine?
Ai posteri l’ardua sentenza, ma per ora gustatevi il trailer!
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…