Entrambi sono stati abbandonati alla nascita ed entrambi hanno sempre voluto conoscere qualcosa in più sulle loro origini.
Sia Janet che Dane hanno inviato il loro dna a un sito riguardante le origini ed è così che i due fratelli hanno avuto il loro primo incontro in un aeroporto di Los Angeles.
“A me sembra ancora irreale” ha riferito il giovane ai microfoni della CBS “non riesco nemmeno a capire cosa sto provando. Non ho mai pensato che sarebbe arrivato questo momento”.
Dal canto suo Janet, invece, si è sentita sopraffatta: “ho atteso tutta la vita per questo e anche Dane“. I due fratellastri hanno avuto un destino simile. Janet è stata abbandonata in un vicolo in California nel 1981, mentre Dane in una veranda a Los Angeles.
Da quando Dane ha scoperto di avere una sorellastra cerca di trascorrere più tempo possibile con lei e gli è capitato anche di andare a Disneyworld.
Come Lupe e Frank, che si sono ritrovati dopo molti anni, anche per Janet e Dane la gioia è stata immensa.
Unimamme e voi cosa ne pensate di questa riunione? E in generale del fatto che sempre di piu’ sono i bambini separati alla nascita, e che solo in rari casi, si riuniscono?
Fonte: Huffington Post.com
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…