Finalmente, anche Vogue si unisce ai brand che cominciano a sdoganare le modelle curvy (come Candice Huffine) dedicando loro un bello shooting fotografico.
La Bibbia della moda ha arruolato Marquita Pring, Inga Eiríksdóttir e Ashley Graham per dimostrare che un reggiseno può adattarsi a qualsiasi corpo e che non è necessario sembrare dei grissini per essere eleganti, femminili, sicure di sé.
Lo slogan, nemmeno a dirlo, verte proprio su questo concetto: “datemi una D! Datemi una F! Perché i reggiseni sono fantastici in ogni forma e misura”.
In realtà non è la prima volta che il famoso magazine femminile si muove a favore delle donne con le curve, perché nel 2011 venne pubblicata una bella copertina sul tema.
Ma se ancora vi sentiste insicure sul vostro aspetto, provate a considerare il consiglio di Marguarita Pring, vittima anche lei di qualche scelta “sbagliata” che avrebbe potuto sminuire la sua autostima. Sul suo passato di ragazza che si confrontava per le prime volte con lo sbocciare del proprio corpo dichiara:
“sicuramente ho indossato il tipo sbagliato di reggiseno. E l’ho fatto finché non ho imparato a conoscere il mio corpo”.
Unimamme e voi cosa ne pensate di queste decisione? Può far bene alla società vedere qualche vera donna sulle pagine di un rinomato magazine di moda?
Secondo noi sì, qual è il vostro parere?
Fonte: Huffington Post.it