Qualche tempo fa, vi abbiamo mostrato il talento di un’artista che aveva deciso di lanciare la realizzazione delle creature più bizzarre immaginate e disegnate dai bambini.
Questa volta invece è un”azienda di giocatoli, Budsies, a fornire il servizio di “manifattura”, sfruttando artigiani in grado di realizzare qualsiasi disegno.
La brillante idea è quella di offrire a tutti i genitori, anche a quelli meno manuali ma non meno interessati, di realizzare il sogno dei loro figli nel dare “vita” e corpo ai loro personaggi di fantasia.
Provate a immaginate la reazione dei vostri figli e la loro sorpresa se avessero la possibilità di stringere tra le loro braccia i protagonisti dei loro disegni.
La Budsies fornisce anche dei template, per agevolare i bimbi nella creazione, ma di base accetta i progetti di bimbi o dei genitori più creativi che volessero dare sfogo alle loro idee.
Il risultato è stupefacente, guardate un po’!
Care unimamme, “indagate” sulla possibilità di renderli felici magari per Natale, ricevendo un regalo davvero originale e inaspettato.
Fonte: Boredpanda
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…