Unimamme, se da bambine avete avuto un cane, certamente saprete quanto sia forte il legame che si instaura con l’amato quattrozampe.
Grace Chon, fotografa losangelina, ha pensato bene di dedicare un servizio al cucciolo di famiglia: Zoey, una trovatella che ha dovuto lottare fin dalla nascita per sopravvivere.
Secondo quanto riportato da Grace Zoey è nata davanti a un negozio a Taiwan e ha rischiato subito di morire quando il proprietario del locale, ha quasi gettato lei e i suoi fratellini in un canale di scolo mentre sciacquava la strada.
Una studentessa che aveva assistito alla scena però è riuscita a salvare la nidiata e, successivamente, a portare tutta la famigliola in salvo.
Zoey è stata successivamente adottata da Chon in America.
In questo curioso servizio fotografico il figlio Jasper di 10 mesi e la trovatella Zoey di 7 anni hanno posato condividendo, in più occasioni, cappelli e vestiti.
La fotografa dichiara infatti: “ho sempre vestito i miei cani con buffi costumi. Così è stato naturale, dopo la nascita di mio figlio, cominciare a mettere via alcuni cappelli per le foto“.
Prosegue poi Chon: “un giorno ho messo un cappello sopra Zoey e ho avuto un’epifania: sia il cane che il bambino erano davvero buffi conciati così”.
Unimamme, già in passato vi abbiamo mostrato come i cagnolini possano dimostrarsi protettivi verso i loro piccoli amici, compagni fedeli che, insieme a loro risulta arricchita di un amico in più.
Voi avete mai pensato di prendere uno?
Fonte: Boredpanda.com