“Essere genitori è un casino, ma wow, e cio che lo rende ancor piu’ bello” dichiara convinta la fotografa Danielle Guenther che, nel suo ultimo lavoro intitolato “Best case scenario” ha cercato di cogliere la realtà che vivono le famiglie con bambini.
Mentre spesso negli album di immagini su Facebook, nelle pubblicità e nei film, le immagini appaiono patinate e tutti posano impeccabili, la Guenther ha deciso di andare controcorrente mostrando la caotica, simpatica e frizzante quotidianità di genitori e figli.
Dopo aver pubblicato un paio di immagini sul suo sito web Danielle Guenther è stata inondata di richieste da parte dei genitori da realizzare questo divertente servizio fotografico in cui pensiamo che molte di voi si ritroveranno.
Insomma, se le 22 foto di bambini che sottolineano la differenza tra social network e realtà non vi sono bastate, date un’occhiata a queste.
“Clean up on Aisle 5” – Pulire il corridoio 5
Danielle, madre anche lei di un bambino di 5 anni, sostiene che “siamo tutti sulla stessa barca. Alcuni giorni è dura, altri è facile!“. Si augura inoltre che queste sue foto ricordino ai genitori di “abbracciare il caos” dell’avere figli piccoli, perché il tempo passa velocemente e certi momenti verranno a mancare…
Unimamme, e voi cosa ne pensate di queste immagini? Vi ci ritrovate?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…