Diventato ben presto virale questo video mostra i gemelli Aaron e Austin Rhodes, entrambi modelli, alle prese con una difficile confessione.
I due ragazzi 19enni. divenuti famosi per il loro canale su Youtube, sono gay e per evitare che il padre, l’unico della famiglia ancora ignaro dell’omosessualità dei figli, lo venga a sapere proprio dal web, hanno deciso di fare coming out con una telefonata e di farlo in diretta sul web.
Aaron e Austin però, evidentemente, temono molto la reazione del padre, si vede da come si commuovono ancor prima di iniziare a parlare, hanno paura che il rapporto possa cambiare.
La tensione è così elevata ma le parole del padre li sorprendono: “Vi amo e questo non smetterà mai….Io sono vostro padre. Dovete vivere la vostra vita. Non me ne importa del resto. Non starò qui a chiedervi il perché. Non vi chiedo di cambiare. E’ così e basta. Dovete vivere la vostra vita. E’ l’unica cosa che si può fare nella vita, viverla. Vi voglio bene“.
Una dimostrazione di affetto vero e indiscutibile lontana anni luce dall‘intolleranza che ha qualche tempo fa ha portato alla luce un giovane transgender americano.
Unimamme voi cosa ne pensate della reazione di questo papà?
Fonte: Corriere.it
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…