Kaleena Pysher ha soltanto 18 anni e frequenta ancora la scuola quando scopre di essere incinta, troppo presto e troppo impreparata. Tra l’altro ha già vissuto la gravidanza della sorella diventata mamma appena a 14 anni.
Kaleena non è pronta a diventare mamma e dopo aver saputo che una coppia di conoscenti della sua famiglia vorrebbe tanto poter adottare un bambino decide di “darlo” a loro in adozione. Così è stato.
Kaleena, però ha deciso di continuare a tirarsi il latte e a donarlo a una banca del latte del Colorado, dove viene usato per i neonati ricoverati in terapia intensiva. A far capire alla giovane mamma l’importanza del latte materno ci ha pensato un infermiere dell’ospedale dove ha partorito.
Kaleena ha inoltre stretto un accordo particolare con i genitori adottivi, che permette alla giovane mamma, in qualche modo, di essere presente nella vita della sua piccola Raylie:
La Pysher, che continua i suoi studi, riguardo i genitori adottivi ha dichiarato “Mi hanno detto che siamo una famiglia ora. Dicono che sarò sempre sua madre e che sono riconoscenti del dono della vita che io ho dato a loro”.
È vero anche che durante tutta la gravidanza Kaleena ha coinvolto i genitori adottivi mostrando loro ecografie e tenendoli aggiornati sull’andamento della stessa gravidanza.
E voi unimamme cosa ne pensate di questa adolescente che dopo aver compiuto il gesto più estremo di una mamma ha deciso di rimanere presente nella vita della propria figlia? Sicuramente non le si può dire di essere stata egoista, siete d’accordo?
Noi vi lasciamo con la storia di una mamma studentessa.
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…