Quante volte, care mamme, vi sarete impegnate per realizzare la torta dei sogni per i vostri bambini, con un risultato alquanto discutibile.
Altre volte invece è stato l’opinabile estro del pasticcere a rendere un po’ meno lieto il compleanno dei vostri bambini, ad ogni modo mamme sappiate che non siete le sole a cui qualcosa è andato storto in un giorno importante.
20 torte di compleanno da far venire i brividi
1) Barbie ultima moda: non si capisce se il cioccolato che la circonda sia la sua gonna o se la Barbie sia immersa in una vasca di cacca.
2)Mio Mini Pony: “vorrei il mio little pony sulla torta, grazie“. Bene, questo è stato il suo ordine alla lettera. Speriamo che possa almeno leggerlo.
3)Ma questo è…è: sì, è esattamente quello che sta pensando la tua mente sporcacciona.
4)Povera principessa: perché questa povera principessa continua ad essere distrutta? Mi spiace Cenerentola, per te non c’è nessuna opportunità.
5)Juniper è 4: Juniper è 4 cosa? Qualcuno me lo spieghi!
6)Felice Nascita: è giunto il momento di celebrare quell’evento davvero unico 12 anni fa, auguri figliolo.
7) Raddoppia il divertimento: “felici nascite”, due i bambini, due i riconoscimenti, non puoi lasciarne fuori nessuno, quindi viva i plurali.
8)Torri: una volta che le hai viste, puoi anche coprirle, quelle torri non saranno un po’ troppo erette? (scusa)
9)Lilo & Stitch: penso che questo sia esattamente quello che ogni fan aveva in mente per una torta. Proviamo a immaginare come la conversazione si sia svolta durante la cottura.”Mi piacerebbe avere Lilo & Stitch in alto, forte vero? ” “Va bene, passa a prenderla settimana prossima”.
10)Nessuna lezione imparata: ancora con le torri! Non abbiamo proprio imparato niente sulle torte e le torri?
11)Tagliata: questo è proprio il modo per aggiustare qualsiasi casino. Frozen per la vittoria.