William Lawrence, un anno, è un bimbo molto speciale, non solo ha una famiglia che lo ama, un papà molto creativo ma è anche capace di “volare”.
Sì, perché il suo papà Alan, ha voluto regalare al suo piccolino, nato con la Sindrome di Down, la possibilità di seguire mamma, papà, fratelli, amici, volando in una serie di poetiche e splendide immagini.
“Queste foto in cui William volta hanno un significato molto speciale per me soprattutto quando penso alle sfide che il mio bambino dovrà affrontare da grande. Vorrei trasmettergli che anche con le sue disabilità potrà fare qualsiasi cosa voglia“ ha dichiarato Alan, papà di 5 figli.
Avvalendosi di Photoshop Alan ha realizzato gli splendidi fotomontaggi che vi presentiamo qui sotto mentre sta lavorando a un nuovo progetto intitolato: Bringing The Light (Portando la luce) il cui scopo è di sostenere le famiglie e le persone con la Sindrome di Down come suo figlio.
Unimamme e a voi piace questa simpatica idea?
Non c’è davvero limite alla creatività di un genitore, se lo scopo è quello di far felice il figlio, come nel caso delle altrettanto splendide immagini della fotografa Daniela Babic per il figlioletto.
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…