Truett Michael Hatcher è un bambino davvero speciale.
Questo piccino infatti è nato affetto da una condizione molto rara chiamata acrania, in pratica le ossa della testa non si formano lasciando il cervello completamente esposto.
Data la gravità della situazione i dottori non si aspettavano che Truett ce la facesse: lo avevano infatti dichiarato “incompatibile con la vita”. Ma Truett ha surclassato tutte le loro aspettative vivendo alcuni giorni, per la precisione arrivando a 85 ore e 3 minuti.
La sua storia non ha riguardato soltanto la sua famiglia formata da Harry e Kristen Hatcher, la sorellina Anniston, ma si è diffusa in tutta la comunità che li circondava e in chi ne è venuto a conoscenza rimanendone conquistato.
A dispetto di tutti i pronostici questo piccino ha vissuto per pochi giorni giorni, facendo però la felicità dei genitori, dei nonni e di tutti quelli che l’hanno conosciuto.
“Il mio travaglio è durato 5 ore, si è trattato di un’esperienza incredibile. Ho sentito subito un amore incondizionato per mio figlio. Lui è stato un piccolo miracolo e mi sento fortunata. Per me è stato davvero straordinario che io e mio marito abbiamo dato vita a questo piccolino“ dichiara la mamma di Truett.
“Lui è stato un piccolo combattente, non si è mai arreso e nemmeno noi” le fa eco il padre del bimbo.
Ad accogliere questi piccino, voluto fortemente da questa coppia, c’erano parenti e amici che lo hanno circondato di affetto e preghiere.
Gli Hatcher non hanno dovuto affrontare da soli questa difficile situazione e porteranno sempre nel cuore il ricordo del figlio.
“Truett ha riempito il cuore di molte persone di felicità al vedere il suo volto dolcissimo e il suo sorriso. Lui è stato un vero dono di Dio e non ci sentiamo benedetti per aver trascorso del tempo con lui. La sua vita ha avuto un impatto non solo sulla nostra famiglia, ma anche sulla comunità, ci mancherà tantissimo e sarà sempre ricordato da chi lo ha amato” ha aggiunto Harry, il padre.
Unimamme e voi cosa ne pensate di questa emozionante storia e di queste commovente immagini che celebrano la nascita di un piccino sfortunato ma molto amato?
Vi lasciamo con la storia di un bimbo che ha vissuto per 100 minuti ed è diventato il più giovane donatore.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…