Ora potete dimostrarlo! Per la categoria Film vi proponiamo un fantastico giveaway!
Youmovies e UniversoMamma in collaborazione con Famosa vogliono mettervi alla prova! Partecipare a questo fantastico contest sul film Star Wars!
Perché? Be’… semplice! Mentre cresce l’attesa per l’uscita, a dicembre di Star Wars – Il Risveglio della Forza, l’ultimissimo capitolo di Star Wars, realizzato a distanza di 10 anni dall’ultimo film della saga, Famosa ha lanciato un’incredibile serie di peluche elettronici dedicati ai mitici personaggi che hanno appassionato tante generazioni.
Yoda, R2d2, Darth Vader e Chewbacca hanno ripreso vita grazie a Famosa con le voci direttamente dai film Star Wars per far sognare l’universo straordinario della saga sia ai bambini che agli adulti!
Della linea dedicata, Famosa ha creato, curati in ogni dettaglio, i peluche parlanti di 21cm e di 11cm con clip oltre ai portachiavi soundblaster Darth Vader e Star Wars per portare sempre con voi le memeorabili voci e i suoni dell’indimenticabile duello di spade laser e delle frasi più celebri, come: “May the force be with you!”
Per quanto concerne il contest, ci sono in palio 8 peluche dei personaggi Yoda, Darth Vader, R2d2 e Chewbacca e i primi 8 che risponderanno correttamente a queste tre domande riceveranno direttamente il premio a casa!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vincere questi memorabili premi e… che la forza sia con voi!
Regolamento
Rispondete correttamente a queste tre domande:
Inviate le risposte via e-mail a redazione@youmovies.it entro le 11.00 di lunedì 04 maggio 2015 indicando:
Oggetto: Star Wars Contest
Testo: Il vostro nome e cognome, il vostro indirizzo e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03”.
Vi rammentiamo che i primi 8 che risponderanno in maniera adeguata verranno contattati dallo staff di Youmovies e dai relativi partner per tutti i dettagli sulla spedizione.
Ecco i premi!
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…