Unimamme, avrete certamente provato a fare a intrattenere, innumerevoli volte, una discussione seria con il vostro partner, ma con quale risultati?
Ora, uno studio che ha preso in considerazione 1000 uomini e donne ha mostrato che le 20.15 della sera sono l’orario ideale in cui intavolare una buona discussione con il compagno o fidanzato.
Circa la metà degli uomini interpellati ha dichiarato di essere contento di intrattenere una discussione con la compagna durante la cena. Questo a dispetto del fatto che le donne sono più inclini a portare avanti un discorso alle 8.20 del mattino.
Altri momenti buoni per gli uomini sono:
I momenti peggiori invece:
Infine, potrebbe essere utile ricordare che:
Gli uomini poi sono più propensi a dire sì al lavori di casa quando non sono ben sintonizzati sulla conversazione. Secondo un sondaggio sarebbero circa 22 mila i maschietti che aiutano in casa.
“Dobbiamo parlare”, in ultimo, è la frase più temuta, il 42% delle donne invece ha votato “va tutto bene” quando il partner sa benissimo che così non è.
Allora unimamme avete preso nota dell’orario ideale per affrontare una conversazione seria con il vostro compagno? Proverete a metterla in pratica?
Dite la vostra se vi va.
(Fonte: Daily Mail.co.uk)
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…