La donna si è recata in un ospedale londinese per avere un’ecografia in 4d della sua piccina, ma quando ha guardato l’immagine ha notato una strana forma in un angolo.
Dopo uno sguardo più approfondito la donna ha stabilito che quella forma somigliava davvero molto al profilo di suo nonno: Jack Hornsby, deceduto nel 2007.
“Si tratta di una cosa davvero inquietante. Gli somiglia davvero tanto e lo si può vedere più chiaramente di mia figlia” ha dichiarato la donna via Huffington Post.
“Le sue labbra sono corrugate come se si accingesse a darle un bacio sulla guancia. Si possono vedere gli occhi, il naso e la bocca”.
“Noi non riuscivamo a crederci, era come se cercasse di darle la sua benedizione nel grembo. L’ho trovato di grande conforto, ho tanti bei ricordi di mio nonno”.
Unimamme, ormai con le ecografie 4D possiamo davvero vedere i volti dei bimbi dal vivo, ma la foto mostrata da questa donna solleva davvero diversi interrogativi.
Voi cosa ne pensate dell’ecografia in 4D? Vedete anche voi il volto di una persona o pensate sia solo il frutto di suggestione?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…