Nella nostra epoca dove le comunicazioni sono velocissime e ogni giorno veniamo bombardati da migliaia di immagini, video, messaggi, ecc… per catturare l’attenzione è necessario utilizzare immagini forti,
Le immagini di pubblicità di WWF, Amnesty International, Reporter senza frontiere e Unicef, raccolte su The Post Internazionale riguardano:
Se non li aiuti tu a nutrirsi, chi lo farà?
prima che sia troppo tardi.
Certe cose durano per sempre.
Il colore della tua pelle non dovrebbe determinare il tuo futuro.
Mettere un like non equivale ad aiutarli.
Ogni 60 secondi una specie si estingue.
Non sei una caricatura: di’ no all’anoressia.
Sono più forte di te, sono più forte di te.
Ignorandoci ignorate i diritti umani.
La censura racconta una storia sbagliata.
Gli animali non sono un clown.
Non sprecare carta, salva il pianeta.
Non parlargli al cellulare mentre guida.
L’inquinamento uccide 60 mila persone l’anno.
Un click può cambiare il tuo futuro.
Ha gli occhi di sua mamma.
Unimamme, questi sono temi importanti che riguardano tutti, compresi i nostri bambini e il loro futuro, la società in cui vivono e il pianeta, l’unico che abbiamo, che riceveranno in eredità.
Voi come vi sentite davanti a queste immagini?
Ritenete siano sufficienti a stimolare una reazione? Ne siete rimaste colpite?
Far indossare accessori come cappelli, guanti e sciarpe durante l'inverno può essere complicato ma così…
L'influenza non è un semplice raffreddore: ecco perché dobbiamo fare particolare attenzione se colpisce i…
Divertire il bambino a costo zero: il trucco della mamma diventa virale. Il segreto sta…
Il gioco è una parte importantissima nella crescita e nello sviluppo di un bambino. In…
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…