A volte si parla di “spirito” del Natale come qualcosa di estraneo e irreale, ma un bambino americano di 4 anni ci ha mostrato cosa voglia dire.
Venuto a sapere della storia del piccolo Knox Stine, un bimbo di 2 mesi che sta combattendo per la vita in ospedale di Los Angeles, Prestyn ha chiesto a Babbo Natale in un centro commerciale locale, di pregare con lui per la salute del neonato.
“Siamo arrivati lì e Babbo Natale ha chiesto a Prestyn cosa volesse per Natale” ha raccontato sua zia ad ABC News.
“Lui ha chiesto un treno e di pregare per il piccolo Knox”. Il bimbo infatti ha saputo di Knox tramite la nonna che frequenta un gruppo di preghiera.
“Più persone vedranno questa immagine e più pregheranno per un miracolo per Knox” ha riferito Lauren, la zia di Prestyn.
L’immagine di Babbo Natale e del bimbo che pregano insieme è diventata virale e la mamma di Prestyn, Mindi, è molto orgogliosa del gesto di suo figlio.
“Penso che sia stato bellissimo. Penso che questo bimbo sia prezioso e che sia stato molto dolce. Ha toccato il mio cuore” ha detto la donna.
Knox, il bambino per cui tanti pregano, è stato trovato blu e rigido dal padre nella casa di famiglia in Arizona il mese scorso. Purtroppo, il piccino è stato dichiarato morto a livello cerebrale, ma a un secondo esame i medici hanno trovato un lieve flusso sanguigno nella parte bassa del cervello.
Nel frattempo gli hanno praticato una tracheotomia per aiutarlo a respirare.
Anche noi, naturalmente speriamo in un miglioramento delle condizioni di questo piccolino.
Unimamme, vi ricordate il bimbo di 5 anni diventato famoso per aver aiutato un senzatetto? Prestyn gli somiglia un po’ non trovate anche voi?
Voi avete storie simili da condividere con noi?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…