Antichi segreti, misteri e amicizia sono gli ingredienti de Le cronache di Evermoor, serie ambientata in Inghilterra sullo sfondo di un mondo strano e misterioso, dove i personaggi più popolari della miniserie, insieme a nuovi protagonisti, saranno coinvolti in storie intriganti e intelligenti che conquisteranno i telespettatori di Disney Channel. A fianco dei volti noti di Evermoor, George Sear, Jordan Loughran, Georgia Lock, Georgie Farmer e Belinda Stewart-Wilson, che riprendono i ruoli già interpretati, nuovi e simpatici personaggi come Olivia Holt e Sammy Moore, animeranno questa comedy pronta a intrattenere e far divertire tutti gli spettatori del canale, sia ragazzi che intere famiglie.
Olivia Holt, cantante e attrice di grande talento (Non sono stato io, Kickin’ it – A colpi di Karate) sarà la semi dea Valentina, una giovane executive cinematografica, che sconvolgerà Evermoor con il suo glamour e il suo stile stravagante; mentre Sammy Moore sarà Otto, un personaggio metà uomo e metà gufo… anche se tutto non è come sembra.
Le cronache di Evermoor segue le vicende di Tara Crossley (interpretata da Naomi Sequeira), una ragazza americana che si trasferisce a Evermoor, un paesino pittoresco ma completamente isolato, situato nella brughiera inglese. Mentre la mamma di Tara, una famosa scrittrice, e il patrigno, sono occupati a disfare i bagagli e a prendere possesso di Evermoor Manor, Tara, suo fratello Jake, e i loro fratellastri inglesi Seb e Bella, cercano di adattarsi alla loro nuova casa. Ma, in breve tempo, iniziano a manifestarsi misteriosi segnali di pericolo: Tara e Seb dovranno unire le forze per salvare la loro nuova casa e proteggere la loro nuova vita in Inghilterra.
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…
Non esiste il tempo "cattivo", ma solo il cattivo abbigliamento, sosteneva Maria Montessori, e questa…
Quando si tratta del mal di gola nei bambini, i genitori si trovano spesso incerti…