Kim Tucci e suo marito desideravano un terzo figlio quando, durante un’ecografia hanno ricevuto una notizia davvero sconvolgente: non solo erano in attesa, ma aspettavano ben 5 gemelli (4 femmine e un maschietto).
Fondamentale è stato il sostegno del marito “l’ho chiamato dal reparto ultrasuoni, quasi non ci credeva, ma non gli è mancato il coraggio, posso vedere l’emozione sul suo volto quando ha detto “possiamo farcela”.
Così è iniziata l’avventura di Kim e della sua famiglia. La donna ha cominciato ad aggiornare la sua pagina Facebook intitolata: Surprised by Five ottenendo grande attenzione.
Il suo post riguardante il modo in cui cerca di gestire il dolore, la nausea e il fatto di andare in bagno 12 volte in una sola notte ha guadagnato 123 mila like.
“Mi sforzo di mangiare anche se poi mi lascia con un reflusso per ore. Non riesco a tollerare troppo le cose in agenda, non riesco a trattenere le bevande proteiche e sto cominciando a perdere peso quando invece dovrei guadagnarne” racconta questa coraggiosa mamma.
Kim non lesina sui sacrifici che sta facendo per portare avanti questa gravidanza. “Diventa più difficile ogni giorno che passa, mi fa male ogni parte del corpo, anche dormire sta diventando doloroso”.
“Mio marito dice sempre che dovrei vedere le mie smagliature con orgoglio e che dovrei essere fiera di quello che il mio corpo ha conquistato” sottolinea la donna.
Giunta alla 24° settimana la fotografa Erin Elizabeth le ha scattato delle bellissime foto che sono diventate subito una hit sui social media.
Secondo il suo ginecologo la sua gravidanza non sarebbe durata più di 32 o 33 settimane. In realtà i bambini sono nati alla 30esima con parto cesareo, e la mamma ne ha dato subito l’annuncio su facebook indicando anche il peso dei bimbi:
Unimamme, noi vi ricordiamo anche il caso di un’incredibile quartina di gemelli nati qualche tempo fa nel Regno Unito.
A voi sono piaciute le foto di Kim?
Another little video from the ultrasound I shared with you the other day. It’s amazing how you can see one of the babies umbilical cords!
Pubblicato da Surprised by Five su Domenica 27 settembre 2015
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…