La Barbie si rifà il look e si adegua un po’ di più alla realtà. La Mattel ha infatti annunciato una nuova linea di bambole che vanno ad aggiungersi al classico prototipo biondo e filiforme.
Barbie infatti presenterà 4 diversi tipi di corpi, tra cui anche il modello “curvy“. Ma non finisce qui! Infatti oltre ai diversi tipi la Mattel produrrà:
Si tratta della nuova linea chiamata: “Fashionistas”, e che avrà un costo di 9,99 dollari ciascuna.
Tania Missad, direttrice del reparto consumi del noto marchio, ha dichiarato: “dobbiamo far sapere alle bambine che non importa con quale forma arrivino, ma che tutto è possibile”.
La nuova mossa pubblicitaria della Mattel arriva dopo un altro, precedente, passo, in questo senso: in giugno era stato ampliato il numero dei colori per le tonalità di pelle delle bambole, stessa cosa per occhi e acconciature.
La portavoce Michelle Chidoni dichiara però che l’ultima novità costituisce il cambiamento “più drammatico” mai effettuato da quando Barbie ha visto la sua prima alba nei negozi, ovvero nel 1959.
Siete curiose? Vediamo insieme i nuovi modelli e scopriamo da dove è arrivata questa “rivoluzione”.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…