La Barbie si rifà il look e si adegua un po’ di più alla realtà. La Mattel ha infatti annunciato una nuova linea di bambole che vanno ad aggiungersi al classico prototipo biondo e filiforme.
Barbie infatti presenterà 4 diversi tipi di corpi, tra cui anche il modello “curvy“. Ma non finisce qui! Infatti oltre ai diversi tipi la Mattel produrrà:
Si tratta della nuova linea chiamata: “Fashionistas”, e che avrà un costo di 9,99 dollari ciascuna.
Tania Missad, direttrice del reparto consumi del noto marchio, ha dichiarato: “dobbiamo far sapere alle bambine che non importa con quale forma arrivino, ma che tutto è possibile”.
La nuova mossa pubblicitaria della Mattel arriva dopo un altro, precedente, passo, in questo senso: in giugno era stato ampliato il numero dei colori per le tonalità di pelle delle bambole, stessa cosa per occhi e acconciature.
La portavoce Michelle Chidoni dichiara però che l’ultima novità costituisce il cambiamento “più drammatico” mai effettuato da quando Barbie ha visto la sua prima alba nei negozi, ovvero nel 1959.
Siete curiose? Vediamo insieme i nuovi modelli e scopriamo da dove è arrivata questa “rivoluzione”.
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…