Uno degli oggetti indispensabili per una mamma è, sicuramente, il passeggino che rende la loro vita più agevole nonché la vita dei loro figli più comoda. In giro per le strade si vedono bambini, di diversa età, comodamente seduti ‘scarrozzati’ da mamme, papà, baby sitter, nonni.
C’è poi un’età massima per poterlo utilizzare?
Ebbene, finalmente, è stato ideato un passeggino molto particolare, si apre e si chiude in pochissimi secondi e, una volta chiuso, occupa davvero uno spazio ridottissimo. Conosciamolo nei dettagli.
Il Gb Pockit Stroller, così si chiama questo passeggino rivoluzionario, è stato inserito nel Guinness dei primati poiché un volta chiuso (e ci si impiegano pochissimi secondi per farlo) misura 35 cm x 30 cm x 18 cm. Tra l’altro, poi, è anche leggero, pesa soltanto 4,3 kg.
A poterlo utilizzare sono i bambini con età superiore ai 6 mesi e con un peso massimo di 25 kg. Ha tutte le caratteristiche tipiche dei passeggini ovvero ha un comodo cesto portaoggetti, ha il parasole, è sfoderabile ed è lavabile.
Sarà sicuramente comodissimo anche da portare in viaggio poiché lo spazio occupato, da chiuso, è davvero minimo tanto da entrare nelle cappelliere presenti negli aerei. Sarà messo sul mercato nel prossimo mese di marzo ad una cifra approssimativa di 230 dollari e si potrà scegliere tra sei colori.
Una vera rivoluzione che renderà più comoda la vita a tutte le mamme, soprattutto a quelle che vanno sempre di corsa e che, molto spesso, per evitare di prendere il passeggino portano i loro figli in braccio. Peccato solo sia stato inventato soltanto adesso, io lo avrei portato con me ovunque! Ormai i mei figli non hanno più l’età da passeggino.
Voi unimamme di figli in età da passeggino potete non esitate a guardare il video nel quale viene mostrato il Gb Pockit Stroller, ve ne innamorerete immediatamente. Buona visione e buona passeggiata!
La candida al seno rappresenta una sfida significativa per le neomamme che desiderano allattare. Questo…
L'onicofagia, termine che deriva dal greco "ὄνυχος" (unghia) e "ϕαγία" (mangiare), indica l'abitudine di mordersi…
Il periodo post-partum è una fase cruciale per la neo-mamma, segnata da cambiamenti fisici e…
Diventare madre è un'esperienza straordinaria, ma anche incredibilmente impegnativa. La nascita di un bambino porta…
La sicurezza dei più piccoli è una priorità assoluta per genitori e tutori, in…
L'inquinamento acustico rappresenta una minaccia crescente per la salute dell'udito e il benessere psicofisico delle…