Aleye Meyer è una ragazza di 21 anni in attesa del suo primo figlio. Durante un controllo prenatale presso il suo medico, le immagini dell’ecografia del figlio hanno mostrato qualcosa di unico: un’immagine di Gesù sulla croce. In realtà Aley non si è subito accorta della strana immagine, ma solo dopo una settimana quando un amico glielo ha fatto notare, come racconta lei stessa nel video che segue.
“Abbiamo scattato una foto dell’ecografia con il cellulare per avere una vista più da vicino e dettagliata. Si possono vedere i capelli e le gambe incrociate“, ha raccontato Aley a 14 News.
Nel giro di poche ore, la foto postata su Facebook dal papà è diventata virale.
Ad Aley piace pensare che l’immagine sia un messaggio dall’alto: “Ho preso molte medicine per la malattia di Chron di cui soffro e sono stato molto preoccupata quindi mi sento come se fosse un segno che tutto andrà ok con lui“.
Easton, questo il nome del bambino, è atteso per giugno. Noi facciamo tanti auguri a questa neomamma e voi? Che ne pensate di questa immagine?
Vi ricordiamo che non è la prima volta che immagini strane che appaiono nelle ecografie dei bambini diventino virali, ricordate quella con l’immagine celestiale?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…