Unimamme, solo poco tempo fa vi abbiamo parlato di una mamma e della sua passione per l’acroyoga, oggi vogliamo portarvi un altro esempio di mamma che si tiene in forma divertendosi con la sua piccina.
Gasya Akhmetova Athernon, sposata al ginnasta inglese Andrew Athernon, ha condiviso un’immagine di un esercizio ginnico in cui tiene in bilico la figlia di un anno Kaysen.
Nell’immagine si vede questa incredibile mamma che si sorregge sulle braccia mentre la figlia è aggrappata al suo collo.
Entrambe sono a testa in giù. “Ho molti anni di esperienza di sport acrobatici e per me, fare questo piccolo trucco, è semplice”.
La ginnasta, mamma di due bambini, è orgogliosa anche della sua bambina “Ha già mostrato i segni di voler seguire i nostri passi. Le piace ballare e si unisce sempre a me mentre mi sto allenando. Non sono una mamma che spinge e cerco di rendere tutto quello che facciamo divertente”.
Gasya è una ginnasta del Cirque du Soleil da quando aveva 17 anni e si è esibita con loro fino a quando non ha avuto il secondo figlio.
“Ero particolarmente portata per lo sport ed eccellevo. Mi sono allenata e facevo delle gare a livello internazionale per il mio Paese, il picco più alto nella mia carriera è stato di essere la numero uno nel mio paese”, il suo paese è il Kazakistan.
Poi le è stato offerto un contratto con il Cinque du Soleil ed è rimasta con loro per 5 anni.
“Valekay riveste un posto speciale nel mio cuore. Lì ho incontrato mio marito”.
Dal 2010 Gasya ha lasciato Varekai per trasferirsi a Hollywood dove continua a esibirsi “la mia specialità qui è il Bungee Act dove devo saltare, fare capriole e volare a 45 piedi da terra sulle teste dei clienti“.
Ora però Gasya ha deciso di prendersi una pausa per concentrarsi sui suoi figli.
Voi condividete qualche passione sportiva con i vostri bambini?
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…