“Il telecomando l’ho preso prima io!”, “Oggi tocca a me!”, “Mammaaaa, gli dici qualcosa?!?”.
Quante volte, care unimamme, vi è capitato di sentire le urla dei vostri cari che si contendono il telecomando?
In due non sempre è facile trovare l’accordo su cosa vedere insieme, se poi i componenti della famiglia aumentano, allora può diventare un’impresa. Gusti e passioni diverse, che vanno dallo sport, alla cucina, alle serie cult, ai cartoni, ma soprattutto spesso a complicare le cose il poco tempo a disposizione. Una programmazione TV che non coincide con le nostre tempistiche: scuola, lavoro, impegni sportivi, cene, bagnetti vari sicuramente non aiutano.
Noi abbiamo avuto modo di provare il servizio di Mediaset Premium Online, una soluzione di TV streaming. In cosa consiste? Un’infinità di film, cartoni animati, serie televisive, eventi sportivi, accessibili online, tramite internet, che presentano il vantaggio di essere immediatamente disponibili on demand, ossia a nostro piacimento, e quindi perfetti per chi si deve districare tra mille impegni.
In più il servizio, essendo disponibile online, consente di fruire dei diversi contenuti oltre che su una TV di nuova generazione (smart TV), anche su altri dispositivi come gli smartphone, i tablet, i pc e le consolle dei giochi dei nostri ragazzi: davvero comodo!
Entrando nel dettaglio, l’abbonamento di Mediaset Premium Online è composto da ben 18 CANALI TV, suddivisi tra
ai quali si aggiunge l’offerta a CATALOGO con 8000 titoli sempre a disposizione, distinti in
In casa nostra tutti hanno avuto modo di soddisfare i loro desideri:
Considerando che con una famiglia non è sempre facile programmare le uscite al cinema, poter finalmente vedere tante anteprime e programmi di successo è stata una piacevole sorpresa per tutti: ogni sera c’era una richiesta!
Da non sottovalutare inoltre l’aspetto economico: se per vedere un film in 4 oggi si spendono come minimo 30 euro, con appena 9 euro mensili si può scegliere il pacchetto Serie TV + Cinema + Infinity e avere a disposizione in tutta comodità cosa vedere per 7 giorni a settimana, e per più volte al giorno.
Infine il fatto che il servizio sia attivabile su 5 dispositivi diversi ci ha permesso anche di intrattenere i figli durante un tragitto un po’ lungo grazie allo smartphone.
Insomma unimamme, sicuramente una soluzione da tenere in considerazione: sfruttare la tecnologia per emozionarci al costo di un biglietto del cinema non è certo da poco!
E voi conoscevate questa possibilità? Già ne usufruite?
Per avere maggiori informazioni su offerta, costi e modalità di attivazione, vi consigliamo di farvi un giro sul sito Mediaset Premium Online.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…