Elijah, il bambino nelle foto, con la sorella Kaliah di 3 anni e la mamma sono stati contagiati dal virus della varicella. Ma mentre a Kaliah, che era stata vaccinata, il virus si è manifestato in maniera contenuta, su Elijah è stato potente.
La mamma racconta infatti che per tutta la settimana il bimbo ha pianto e ha cercato di grattarsi le piaghe che coprivano l’intero corpicino, e la testa.
I genitori hanno deciso di ricoverare il piccolo dopo che questo aveva smesso di bere al biberon.
Sempre secondo il medico, oltre ai neonati, le persone a rischio sono:
La mamma ha quindi deciso di postare sulla sua pagina Facebook le foto del figlio scrivendo un appello ai genitori, che è stato condiviso oltre 40 mila volte:
Vaccinate i vostri figli gente… Le foto mostrano esattamente il perché…Il nostro povero bambino che è troppo piccolo per essere immunizzato ha preso la varicella…
E’ passata circa una settimana da quando si sono mostrate…Oggi è stato ricoverato all’ospedale di Ipswich con un’infezione secondaria…
Anche Kaliah ed io abbiamo la varicella ma fortunatamente Kaliah, vaccinata non da tantissimo tempo, ha poche bolle e vesciche e sta bene…
La varicella da adulti è così orribile e dolorosa che preferirei partorire senza anestesia…Mi hanno appena dato delle medicine per aiutarmi con i sintomi…
Per concludere, se non vaccini i tuoi figli sei un dannato idiota… Pensa al rischio che stai facendo correre ai bambini indifesi che sono troppo piccoli o che davvero non possono essere vaccinati!
E voi unimamme, che ne pensate di questa mamma? Ha fatto bene a pubblicare le foto del figlio e a dire la sua sui vaccini?
Nel frattempo vi lasciamo con le dichiarazioni di un virologo italiano sul perché occorre vaccinare contro la varicella.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…