Il papà della piccola Nora Davis, Derek, ha deciso di condividere la sua storia sulla pagina facebook della fotografa Heidi Spillane My Tree Arrow Photogaphy.
La sua bambina infatti ha partecipato a un bellissimo servizio fotografico indossando l’abito della mamma morta l’anno prima a causa del cancro, nello stesso luogo in cui lei e il marito si erano sposati. Questo era stato l’ultimo desiderio della mamma Amber, che aveva chiesto alla sua amica fotografa.
Amber, la madre della piccina piccina è deceduta a 27 anni a causa di un tumore alla cervice e per onorarla i suoi famigliari hanno organizzato questo evento.
“La nostra dolce Nora ha perso la sua bellissima mamma l’anno scorso, Nora era molto eccitata all’idea di indossare l’abito da sposa decorato di sua mamma e di venire fotografata nel luogo dove i suoi genitori si sono sposati.
“Mi ricordo il giorno in cui Amber mi ha inviato un messaggio con la foto di una bimba che indossava l’abito da sposa della mamma, allora abbiamo iniziato ad organizzare” ha raccontato la fotografa.
La bambina, acconciata come la madre nel giorno del sì, è stata seguita dal padre, dai nonni e dalle zie.
“Nora ha dovuto affrontare cose che qualcuno della sua età non dovrebbe. Nonostante tutto questo ha mostrato alla sua mamma uno spirito da guerriera” ha affermato il padre sull’Huffington post.
Unimamme questa storia non vi ricorda un po’ quella del papà e di sua figlia di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa?
Voi come spieghereste un lutto ai vostri bimbi?
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…