Il papà della piccola Nora Davis, Derek, ha deciso di condividere la sua storia sulla pagina facebook della fotografa Heidi Spillane My Tree Arrow Photogaphy.
La sua bambina infatti ha partecipato a un bellissimo servizio fotografico indossando l’abito della mamma morta l’anno prima a causa del cancro, nello stesso luogo in cui lei e il marito si erano sposati. Questo era stato l’ultimo desiderio della mamma Amber, che aveva chiesto alla sua amica fotografa.
Amber, la madre della piccina piccina è deceduta a 27 anni a causa di un tumore alla cervice e per onorarla i suoi famigliari hanno organizzato questo evento.
“La nostra dolce Nora ha perso la sua bellissima mamma l’anno scorso, Nora era molto eccitata all’idea di indossare l’abito da sposa decorato di sua mamma e di venire fotografata nel luogo dove i suoi genitori si sono sposati.
“Mi ricordo il giorno in cui Amber mi ha inviato un messaggio con la foto di una bimba che indossava l’abito da sposa della mamma, allora abbiamo iniziato ad organizzare” ha raccontato la fotografa.
La bambina, acconciata come la madre nel giorno del sì, è stata seguita dal padre, dai nonni e dalle zie.
“Nora ha dovuto affrontare cose che qualcuno della sua età non dovrebbe. Nonostante tutto questo ha mostrato alla sua mamma uno spirito da guerriera” ha affermato il padre sull’Huffington post.
Unimamme questa storia non vi ricorda un po’ quella del papà e di sua figlia di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa?
Voi come spieghereste un lutto ai vostri bimbi?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…