Valerie, o nonna Vivi, come viene simpaticamente chiamata dai nipotini, è una donna alta circa 1,50 che deve aiutarsi con uno sgabellino per svolgere alcune mansioni in casa.
Come, per esempio, mettere a dormire i piccoli Reed e Lola, di 2 anni e 11 mesi, nella loro culla. “Se non uso lo sgabello le mie braccia sono a un piede di distanza dal fondo del lettino, dovrei lasciar cadere il bimbo sul materasso svegliandolo” come ha dichiarato a Today.
Ma nonostante tutte le accortezze, a questa nonna è accaduto qualcosa di imprevedibile:
Come potete vedere dal filmato le cose non sono andate come avrebbero dovuto e la tenera nonnina è diventata protagonista di un esilarante scenetta degna del miglior film comico.
“Non so davvero cosa sia successo. L’ho fatto centinaia di volte, credo di essermi sporta troppo nella parte superiore”.
“Sono grata per il fatto che per come stavo tenendo in braccio mia nipote il mio corpo non l’ha toccata o schiacciata mentre cadevo. Purtroppo ho fatto sobbalzare il materasso e lei si è svegliata” .
La piccina ha pianto un po’ perché si è svegliata all’improvviso, ma non si è fatta niente.
Nikki Bishop, la mamma di Lola, ha visto quanto accaduto attraverso il baby monitor di sorveglianza e ha deciso di condividere subito le immagini con le altre persone tramite la pagina Facebook con il seguente commento:
“Mia mamma mi ucciderà ma devo pubblicarlo. Per coloro che non conoscono mia mamma, lei è alta 1 metro e mezzo ed ha sempre avuto sfide in altezza. Amo questa pazza donna”
Il filmato è diventato subito virale. In pochissimo tempo ha raggiunto 21 milioni di visualizzazioni. Quando la figlia l’ha annunciato alla mamma questa ha esclamato: “Oh mio Dio, tutti stanno guardando il mio fondoschiena!!”.
Unimamme voi avete riso guardando questo filmato? Lo avreste pubblicato anche voi?
Noi vi lasciamo con un simpatico calendario dove i protagonisti sono, ancora una volta, i nonni.
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…