Heather Serna è una piccina di nemmeno 2 anni i cui capelli erano lunghi 15 cm a poche settimane dalla nascita e che adesso richiedono un’ora per essere asciugati.
Nonostante la folta capigliatura i suoi genitori, Nina e Henry, non pensavano che ci fosse qualcosa di particolare finché i passanti che continuavano a fermarli li hanno indotti a riflettere.
“Sia io che Henry abbiamo capelli molto spessi ma dal modo in cui i suoi capelli stanno in piedi pensiamo che possa aver preso dalla sorella di Henry: Vona“ ha riferito la donna al Daily Mail.
“Mia figlia è nata con una testa piena di capelli e inizialmente non pensavo avesse niente di diverso rispetto agli altri bimbi. Solo quando siamo state ripetutamente fermate per strada ho capito che era unica. Sono cresciuti fino a 15 cm. e alla fine era difficile vedere la strada quando la portavo in braccio, in modo particolare su e giù dalle strade“ ha riferito la donna.
Gli estranei pensavano addirittura che la piccina indossasse una parrucca.
“In molti chiedono se si tratti di una parrucca perché non hanno mai visto una bimba con così tanti capelli. Ottiene molta attenzione quando usciamo. Al supermercato, quando pranziamo al ristorante, persino sul treno sono in molti a fermarci”.
“Ci piace metterla in una condizione che la faccia sorridere e questo pone un sorriso sul volto delle altre persone”.
“Le facciamo il bagnetto due volte al giorno ma le laviamo i capelli solo al mattino. Non glieli sistemiamo mai col phon, però ci impiegano un’ora ad asciugare”.
“Le pettiniamo i capelli solo quando esce dal bagno e questi rimangono in piedi in automatico mentre si asciugano”.
La mamma Nina spera che l’attenzione verso sua figlia diminuisca quando Heather sarà un po’ più cresciuta e i suoi capelli si raddrizzeranno un po’.
“Ho pensato che quando i suoi capelli si fossero abbassati nessuno l’avrebbe notata ma a causa dei suoi occhioni e le sue sembianze da donna attira l’attenzione come un magnete”.
Unimamme, questa piccina ha dei capelli davvero straordinari, non trovate anche voi?
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…