A volte capita di essere profondamente convinti di qualcosa, ma così tanto che quando ti dicono che non è così ci rimani di stucco.
Per esempio: io ero sicura al 100% che Paola fosse un maschio e quando il ginecologo mi ha detto che sarebbe stata una bambina ci sono rimasta un po’.
E’ quello che è successo ad una coppia californiana immortalata dalla fotografa Susannah Gill. Kim Guiley e suo marito hanno infatti decisamente avuto un parto con sorpresa.
Kim ha raccontato e postato sul suo Instagram l’immagine della faccia stupita qualche secondo dopo il parto quando ha appunto un’enorme sorpresa:
“Non posso smettere di ridere guardando questa foto bellissima della nostra fotografa Susannah Gill… Dopo lungo tempo passato a sognare il sesso, e mesi in cui sentivo fortemente che avremmo avuto un’altra bambina, questo è il momento in cui abbiamo scoperto il sesso di Teo!!!”
La faccia della mamma quando scopre di aver avuto un maschietto è veramente esilarante. Io personalmente non credo che potrei resistere 9 mesi non sapendo se il bambino sarà maschio o femmina: troppa curiosità, senza considerare che essere madre di un bambino o di una bambina è diverso e bisogna prepararsi.
E voi unimamme? Avete deciso di non sapere il sesso del vostro bambino? E nel caso come avete fatto a non essere divorate dalla voglia di conoscere?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…