Di chi stiamo parlando? Ma di Barbie naturalmente!
Infatti, il film Barbie – Avventura stellare è disponibile in home video e non soltanto vi entusiasmerà, ma la sua storia travolgente farà breccia nei cuori delle vostre piccole pesti! È garantito!
Perché? Be’, Barbie qui veste i panni di una meravigliosa principessa cosmica capace di volare con il suo hoverboard e di visitare universi lontani, insieme al suo fidato amico Pupcorn.
Però, un giorno, tutto cambia: le stelle, un tempo luminose, iniziano a offuscarsi.
Barbie allora viaggia verso un nuovo pianeta per unirsi a una squadra di soccorso speciale decisa a salvare il destino infausto degli astri del firmamento.
Una volta arrivata, entrerà in un gruppo desideroso di aiutare la galassia.
Così, Barbie affronterà sfide e avventure emozionanti e si renderà conto che ascoltare il cuore significa anche abbandonarsi all’amicizia.
Il suo desiderio è sempre stato quello di diventare una talentuosa astronauta per scoprire le meraviglie nascoste dello spazio, ma come ben sapete la sua vita ha preso una strada diversa.
Barbie, infatti, si è ritrovata a fare la modella, però i sogni a volte si realizzano! Proprio come accade in questa originale e spaziale missione fuori dal mondo.
Vi si assicuriamo che il film è davvero avvincente e ricco di messaggi positivi.
Inoltre, ha un ritmo ben sostenuto.
In pratica, non ci si annoia mai.
Anzi… la storia è fantasiosa e stracolma di magnifiche suggestioni, tutte da condividere con le vostre adorate figlie.
Anche le ambientazioni sono strabilianti, ammalianti e di grande impatto emotivo.
Di certo, durante la visione, le vostre bimbe voleranno sulle ali della fantasia, e si uniranno (mentalmente… è ovvio!) al viaggio di Barbie attraverso la galassia tra stelle scintillanti e personaggi esilaranti.
Per giunta, grazie ai contenuti speciali (Barbie Dreamtopia – Il film, errori e due video musicali) del dvd (davvero frizzanti!), scoprirete Dreamtopia, un vero e proprio universo onirico, creato dall’immaginazione di Chelsea, la sorellina più piccola di Barbie.
Insomma, tra vivaci colori, abiti cosmici, creature da fiaba, misteri da risolvere, hoverboard sfreccianti, incursioni su Capital Planet, incontri inaspettati con campione galattici, come Sal-lee, strepitosi contenuti extra, tanta poesia e canzoni formidabili, Barbie – Avventura stellare non mancherà di stupirvi e di incantarvi.
Buona visione!
Silvia Casini
© Riproduzione Riservata
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…
Aurora Ramazzotti, consigli da mamma: interpellata sui social su come affrontare il primo mese di…
Anche i genitori piangono: cosa fare, quindi, nel caso ci trovassimo dinnanzi ai nostri figli…